Puntogioia i Volti

Feste per Bambini
Eventi
Cerimonie

Questo è il nostro gruppo

Giorgia Puntogioia

Giorgia

Ciao sono Giorgia ho 21 anni e sono una studentessa.
Puntogioia è un’agenzia di animazione dove noi impariamo a conoscere e a voler bene ai piccoli che passano i loro pomeriggi e le loro feste con noi e dove anche i bimbi hanno modo di conoscerci, conoscersi tra loro e fare tante attività e giochi con noi.

Giorgia Puntogioia

Giorgia

Ciao sono Giorgia,
Crescendo ho sempre più capito l’importanza che i bambini avessero per me e ho deciso di improntare il mio studio, il mio lavoro e il mio futuro insieme a loro.
Aver conosciuto l’Agenzia di Animazione Puntogioia mi ha fatta maturare nel rapporto con i bambini, nel riuscire a comunicare con loro, a giocare con loro, a capire che ognuno di loro ha una sua specificità e sempre tanto da donare con un mondo dentro da scoprire.
Renderli sereni e felici è il compito principale per poter entrare in contatto con i bambini e lavorare con l’Agenzia Puntogioia ti da la possibilità di diventare sempre più creativi, divertenti e responsabili attraverso tanti giochi, attività ed eventi, rendendo i bambini sempre più felici di tornare a trovarci.

Ludovica Puntogioia

Sara

Ciao…sono Sara, ho 21 anni e studio scienze infermieristiche.
Lavoro con questa agenzia da circa due anni, I bambini riescono sempre a sorprenderci, sono di grande ispirazione per imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, amo passare del tempo con loro e questo lavoro mi da la possibilità di farlo divertendomi.
Una grande squadra con cui collaborare per dare sempre il massimo e una responsabile unica, simpatica e sempre pronta a proporre nuove idee

Simpatiche Belle e Competenti

Ludovica Puntogioia

Ludovica

Salve a tutti sono Ludovica e ho iniziato a lavorare come animatrice presso puntogioia da qualche mese. Prima di iniziare ho seguito un corso di preparazione che mi ha permesso di apprendere tecniche utili per poter intraprendere questo lavoro al meglio. Ad oggi posso dire che il lavoro di animatrice è veramente stimolante e adatto a chi adora i bambini e a chi sa divertirsi giocando con loro.

Gabriella Puntogioia

Gabriella

Federica Puntogioia

Federica

Ciao sono Federica, ho 24 anni e mi sto laureando in scienze dell’educazione, una delle mie passioni è il ballo, i latini americani in particolare. Lavoro con punto gioia da un anno e posso affermare che è un’agenzia energica, piena di motivazione e voglia di fare sempre meglio!

WhatsApp Image 2018-06-23 at 17.32.50

Valentina

WhatsApp Image 2018-06-22 at 10.30.37

Rossella

Ciao sono Rossella, Puntogioia mi ha offerto la possibilità di stare a contatto con i bambini e di relazionarmi con il pubblico, amo il mio lavoro e le occasioni che mi offe ogni giorno, lavorando con la mia titolare ho sempre qualcosa di nuovo da imparare e sento di poter essere utile esprimendo al meglio le mie capacità. Ho sempre creduto nelle seguenti parole di Hannah Arendt <<L’educazione è il momento che decide se noi amiamo abbastanza il mondo da assumercene la responsabilità e salvarlo così dalla rovina, che è inevitabile senza il rinnovamento, senza l’arrivo di esseri nuovi, di giovani. Nell’educazione si decide anche se noi amiamo tanto i nostri figli da non estrometterli dal nostro mondo lasciandoli in balìa di se stessi, tanto da non strappargli di mano la loro occasione d’intraprendere qualcosa di nuovo, qualcosa d’imprevedibile per noi; e prepararli invece al compito di rinnovare un mondo che sarà comune a tutti.>>

WhatsApp Image 2018-06-22 at 08.44.28

Francesca

WhatsApp Image 2018-06-21 at 21.23.25

Giulia

I bambini riescono a regalarti una prospettiva del mondo del tutto diversa. Sanno farti dimenticare ogni problema in meno di un secondo…
Lavorare a stretto contatto con i bambini ti dà l opportunità di diventare grande pur non crescendo mai!

WhatsApp Image 2018-06-21 at 21.20.05

Federica

Sono Federica… animatrice ormai da più di 10 anni! Amo creare, inventare,improvvisare e scrivere!.
Giocare con i bambini mi rende felice e regalare loro sorrisi credo sia la soddisfazione più grande… questo spesso fa passare pure la fatica!
“Questo è il vero segreto della vita – essere completamente impegnato con quello che si sta facendo qui e ora. E invece di chiamarlo lavoro, rendersi conto che è un gioco”
(Alan W. Watts)
Per me è proprio così… questo lavoro è il gioco più bello che c è!

WhatsApp Image 2018-06-21 at 20.29.59

Roberta

WhatsApp Image 2018-06-21 at 20.29.38

Aziza

WhatsApp Image 2018-06-21 at 16.17.17

Denise

Ciao sono Denise, lavoro ormai da molto tempo con Puntogioia perché ogni giorno scopro la bellezza di questo lavoro, il piacere di relazionarsi con le persone, e di stare con la nostra titolare Isabella che è un vulcano di energia, bravura e simpatia e che con la sua passione ci ha fatto scoprire il suo lavoro. Penso però che la cosa più bella che ognuna di noi si trova a vivere ogni giorno è il sorriso di un bimbo felice di stare con noi!

Alice Puntogioia

Alice

Silvia Puntogioia

Silvia